Concorsi scribacchiosi e un po’ neri!

Buongiorno amici!

Mentre aspetto che sia proclamato il vincitore assoluto del Tremo ancora così da poter lanciare la seconda palestra, mentre preparo la mia prima intervista da vittima e non da carnefice, mentre lavoro all’editing di un terribilissimo manuale di management – mentre mentre mentre – volevo segnalarvi un paio di concorsi nei quali sono coinvolta in maniera più o meno diretta. Ovvio che non servirà a nulla osannarmi o inviarmi doni per pilotarne gli esiti perchè io sono un giudice integerrimo!

Entrambi i concorsi sono legati al Nero Cafè, e se non sapete cos’è beccateve sto link!

Il primo è il concorso Nero Angeli.

Dedicato a racconti di genere Horror, Gothic e Urban Fantasy, di lunghezza compresa tra 10.000 e 25.000 battute.  Come dice il nome stesso, il tema saranno gli Angeli nel loro lato oscuro o nascosto. La selezione verrà fatta in due momenti e la prima scadenza è il 31 Marzo, quindi affrettatevi!

Trovate tutte le info sul forum di Nero Cafè, nella sezione dedicata al concorso.

Il secondo concorso è il NeroDoc

 

Dopo il successo della prima edizione, si propone di selezionare un nuovo inedito da inserire nel numero Uno del magazine Knife. Non sapete cos’è? Ahi Ahi Ahi!

La partecipazione è assolutamente gratuita e vengono accettati racconti di genere noir, giallo, thriller. La novità di questa edizione è la sezione illustrazioni! quindi se qualcuno di voi oltre che l’amore per la scrittura coltiva anche qualche dote artistica e figurativa può mettersi alla prova in entrambi i sensi!  il regolamento lo trovate qui!

Spero  proprio di avere il piacere di vedere i vostri nomi tra i partecipanti ai due concorsi e intanto vi saluto con un bacio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...