Stop alla Palestra n.2!

Cari amici,

il 10 Aprile era l’ultimo giorno per inviare i lavori della palestra n.2 “Il bacio”. Quindi, all’indomani della fatidica data eccomi qui a fare il punto della situazione.

Ovviamente il vincitore non c’è ancora, o forse sì, ma che piacere c’è se non vi regalo qualche giorno di suspense? Perciò accontentatevi della vecchia Laura e delle sue considerazioni.

Innanzitutto, da questo momento in poi, se vi va potete commentare i racconti in gara mostrando le vostre preferenze. Vediamo se qualcuno di voi riesce a beccare il nostro “Autore coi muscoli” prima che venga ufficialmente svelato!

Devo dire di essere molto soddisfatta di com’è andata questa edizione. Nonostante il blog sia nato da poco e questo concorsetto sia del tutto nuovo abbiamo avuto ben 30 adesioni. Un buon numero davvero. Segno che tanta gente ha voglia di mettersi alla prova, di sperimentare, di scrivere e di stare al gioco.

Non mi resta che ringraziare tutti i partecipanti e tutti quelli che seguono le attività de La Laura che scrive. Entro il 15 svelerò i primi 3 classificati e subito dopo lancerò la nuova palestra!!!

Annunci

Una risposta a “Stop alla Palestra n.2!

  1. Scopro solo adesso questo blog e lo trovo molto stimolante per un non più giovanissimo che si diletta a scrivere. Seguirò le vostre iniziative.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...