Finalisti al bacio!

Buongiorno Amici!

Oggi vi svelerò i nomi dei dieci finalisti della palestra n.2. In verità Avrei già potuto dare la rosa dei tre autori sul podio ma mi va di tenervi ancora un po’ sulle spine! I nostri autori più allenati sono:

Morgan shadow

Emanuele

Marica Parussini

Liliana

Eleonora

Mars

Elisa K

Ardito eufemismo

Ally

Errico malatesta

 

Tra questi ci sono i tre bravi bravissimi e il nuovo Autore coi muscoli! Chi sarà???

12 risposte a “Finalisti al bacio!

  1. Laura cara,
    dopo il tuo odierno post “Trattini, caporali, virgolette e co.” con il rimando a “Un vestito su misura” che raccomanda – tra l’altro – di leggere con attenzione i ‘Regolamenti’… ho notato 2 brani in Top_Ten che sono al di sotto dei 1.000 caratteri richiesti (1.000-2.000) dalla Palestra 2 “Il bacio”

    ti avevo anche scritto in privato per segnalare la disattenzione, era un modo per chiedere a me stesso se mi era sfuggito qualcosa in corso d’opera e mi hai risposto che avresti dovuto escludere quei brani non congrui quantitativamente

    so bene che la quantità non influisce certamente sulla loro qualità… uno di questi, in particolare, mi piace

    del resto credo che una Palestra condotta da una professionista come te debba avere in sé, implicitamente, una coerente vocazione ‘formativa’ anche sul piano delle consuetudini e delle regole
    se poi sono esplicitate nel Regolamento…

    con immutata stima, abbiti il mio ci@o
    ark emilio

  2. Ha ragione Arkemilio. Il mio pezzo non raggiunge i 1000 caratteri e perciò va squalificato. Il problema della “lunghezza” ha da sempre afflitto il genere maschile specie negli anni formativi. Io, che sono un uomo navigato, ho superato certe paranoie. Anche un modesto 807 caratteri può avere fascino ed equilibrio, se usato nel giusto contesto. 😉

  3. Emilio,
    è vero ci sono delle regole e io sono la prima a consigliare di osservarle, ma anche la prima a dire che chi quelle regole le conosce e riesce a sovvertirle con risultati inaspettati merita una chance. Ovviamente nessuno dei pezzi fuori misura salirà sul podio ma mi andava di premiare chi attraverso la sperimentazione, il linguaggio e l’originalità aveva suscitato in me emozioni superiori rispetto agli altri pezzi in gara.
    E poi qui siamo tra amici, pronti a giocare e imparare insieme. Non è mia intenzione fare la maestrina e bacchettare tutti. Preferisco il divertimento e la goliardia all’atmosfera da classe sotto esame.
    Tra l’altro il regolamento è in fieri così come un po’ tutto ciò che appare in questo sito appena nato. Inizialmente pensavo di non accettare la poesia poi ho decretato che sì, poteva starci. Quindi visto che qui si partecipa per il piacere di farlo e non si vince niente (assolutamente stupefacente che tante tante persone abbiano partecipato con in palio il nulla) possiamo concederci un po’ di tolleranza e un ambiente più rilassato.
    che ne dici?
    😉
    laura

  4. wowwwwww…….al secondo posto…..bè dai credevo di non essere neanche tra i primi 10 sinceramente…..ahahah….complimenti a eleonora!!

Rispondi

