Finalisti Illuminati!

Ok, deciso che oggi chiudiamo questa terza edizione della palestra e quindi, come è stato fatto nelle precedenti, ecco a voi i nomi dei 10 finalisti che si contenderanno l’oramai ambito titolo di Autore coi muscoli! Entro domenica avremo il fatidico verdetto e due paroline spese per ognuno dei testi arrivati in finale. Devo dire che anche se il numero di partecipanti è stato minore rispetto all’altra volta, la qualità media è stata più alta. La discriminante nella scelta è stata l’aderenza al tema. I finalisti sono quelli che più di altri hanno giocato con la luce piuttosto che raccontare una storia in cui il colore aveva un ruolo marginale. Ed ecco i loro nomi:

Medicineman

Astrid

Daniele

Giacinto Panella

Alice

Gioacchino Amato

MrRedRD

Mirko

Luigi Bonaro

Elisa K

8 risposte a “Finalisti Illuminati!

  1. Perché mi sento come se la Prof, mi avesse scritto sul foglio: “lavoro interessante, me sei andata fuori tema”? 🙂
    Curiosità per il prossimo autore con i muscoli. Io ho qualche preferito nella lista dei finalisti, ma non velo dico. 🙂

    • ommioddio quella della prof non è proprio l’idea che vorrei dare! qui siamo tutti amici e giochiamo insieme, le palestre sono un pretesto per esercitarci in ciò che è la nostra passione, scrittura per voi, valutazione per me. A breve il nuovo autore coi muscoli. posso anticiparvi che non l’ho scelto con altro criterio se non l’emozione che mi ha suscitato quello che ha scritto. Un impatto forte, strano, immediato.

  2. Noto con piacere che il mio “LEGOFEMI'” fa parte dei Blog che segui. Ti ringrazio. Per i tuoi autori coi muscoli mi piacerebbe un tuo commento sui lavori dei finalisti. Bastano due righe.
    Ciao.
    Salvo

Rispondi

