Per gli amici di Milano e dintorni

Buongiorno carissimi,

Come potete intuire dal titolo questa è una comunicazione di servizio per quelli di voi che mi seguono e abitano dalle parti di Milano.

Venerdì 16 dicembre alle ore 18.00 presso Bloodbuster in via Panfilo Castaldi, 21 (Metro rossa – Fermata Porta Venezia)

Presenterò (sì io proprio io) il volume I racconti del Sangue e dell’acqua di Daniele Picciuti.

I motivi per cui dovreste partecipare sono tanti e visto che ci sono provo a enumerarli:

1. Il Volume vale davvero la pena di essere visto, sfogliato, conosciuto. L’horror in Italia segue percorsi che troppo spesso sono “importati” da oltreoceano e difficilmente si adattano alle realtà che conosciamo. Qui si parla di mostri e paure di casa nostra.

2. La scrittura di Daniele ha sfumature sottili e abbraccia generi diversi ma contingenti. Si va dal thriller psicologico, all’horror più classico.

3. La vita dell’esordiente non è facile. Noi le presentazioni ce le organizziamo da soli, e l’affetto e la presenza di chi ci conosce sono ingredienti fondamentali della loro riuscita.

4. Conoscerete in una botta sola l’autore e chi ha realizzato la cover che, forse già lo sapete, sono io!

5. Sarà l’occasione anche per conoscere le attività di Nero Cafè, Associazione culturale di cui Daniele Picciuti è presidente e io segretario. Tante iniziative rivolte a scrittori, autori, lettori e illustratori.

4. Ci sarebbero ancora tante cose da dire ma mi giocherei gli argomenti su cui dibatteremo in loco! Vi lascio però il link alla pagina della casa editrice che  rimanda alle varie recensioni fatte del volume.

http://www.baedizioni.it/catalogo/i-racconti-del-sangue-e-dellacqua

E poi, detto tra noi, volete davvero perdervi l’occasione di vedere me, notoriamente pubblicofobica, costretta a parlare davanti (speriamo tanta) gente?

Una risposta a “Per gli amici di Milano e dintorni

  1. Entra nella mia lista di libri da sfogliare.
    Proposta per Daniele: il prossimo concorso potrebbe avere in palio una copia del libro con autografo dell’autore.
    Io parteciperei di certo.

Rispondi

