Buon Natale… coi muscoli!!!

Amici!

Pensavate mi fossi dimenticata di voi? E invece no ma per prepararvi il mio regalo ci ho messo un po’ più del previsto. Spero vogliate perdonarmi il ritardo e di farvi cosa gradita con questo nuovo e-book che è il mio dono di Natale per tutti voi.

In verità a parte “il confezionamento” io ci ho messo davvero poco. Il regalo ve l’hanno fatto i nostri Autori coi muscoli, vincitori delle 5 palestre lanciate quest’anno, che si sono prestati a scrivere un racconto a tema che ho raccolto nel pdf Un Natale coi muscoli.

Non mi dilungo oltre, vi lascio alla lettura e vi auguro tante belle cose per queste feste!

Annunci

8 risposte a “Buon Natale… coi muscoli!!!

  1. Laura che dirti? Mi hai fatto felice come un bambino del ’51 che riceveva il suo torrone e frutta candita la Notte Santa. Sì, è unBlog, non è una Grande Casa Editrice, ma forse proprio per questo mi sento più contento perchè nelle piccole cose ritrovo valori che sembrano ormai sepolti nelle pagine della preistoria.
    Grazie di cuore, davvero per tutto quello che fai e per le occasioni che ci dai.
    Continua, perchè senza le tue note e i tuoi concorsi mi sento(ci sentiamo vuoti).
    Un bacione e Auguri di ottime Feste.
    Salvo

  2. Grazie per l’opportunità, per il blog, per le dritte e per tutto.
    Non vedevo l’ora che uscisse per gustarmi i racconti di tutti i muscolosi al gran completo! Un bacio, e di nuovo buone feste 😉

  3. Anch’io sono ansiosa di leggere gli altri, perché tutti i pezzi vincitori delle altre palestre mi erano piaciuti davvero, e MOLTO.
    Grazie Laura per aver organizzato – e pensato! – questa cosa. Io ti leggo sempre sul blog con reverente soggezione, lo sai? E a bocce (di Natale ;-P) ferme, fatti fare i complimenti anche per i Minuti Contati.
    (sintetizzare così bene in appena 2000 caratteri o giù di lì il succo – dolceamaro – del rapporto genitori/figli vuol dire aver capito già TANTO della vita).

  4. Ogni racconto è riuscito a conquistarmi con incredibile facilità. Ottimo lavoro. Plaudo Eleonora per la sua storia fantasiosa, insolita e strutturata davvero bene.
    Ottima iniziativa, Laura!

  5. Cara Laura, ho appena visto l’e-book e sono emozionatissima! Desidero congratularmi con tutti gli autori per la loro creatività e la loro scrittura davvero coinvolgente e efficace. Un ringraziamento particolare va a te, che ti dedichi con tanta passione al tuo blog creando delle occasioni davvero imperdibili per continuare a scrivere e a divertirci… Grazie per l’e-book e per il tuo paziente lavoro! Auguro a te ogni possibile soddisfazione personale e professionale e al tuo blog sempre maggiore successo e fortuna!

  6. Cara Laura, cari “muscolosi” e, insomma, cari palestrati e lettori tutti!
    Ho appena scoperto l’e-book e non vedo letteralmente l’ora di leggerlo. Intanto mi complimento con Laura per l’idea, si ha bisogno di un tempo coi muscoli, e non solo a Natale.
    Il mio augurio per il nuovo anno, mantenendo la bella metafora della “palestra”, è che tutti noi ritroviamo le forze per “cercarci”, essendo noi stessi la meta cui ambiamo, il nostro Graal, ricordando l’invito di Nietzsche: “Che cosa dice la tua coscienza? – «Tu devi diventare colui che sei»”.
    Infine Laura, volevo ringraziarti per il tuo commento s-passionato (obiettivo ma ricco di passione, dato che ci dedichi il tuo tempo “leggendoci”!) a “Chanel n.5”, felice di aver in qualche modo superato il “pregiudizio” sul parlare d’amore.
    Sarei tanto voluta venire alla tua presentazione del volume “I racconti del Sangue e dell’acqua di Daniele Picciuti (affascinanti contenuti e copertina per una cresciuta a pane e Poe…), mi rifarò nelle prossime iniziative.
    Un abbraccio a tutti, rubando le parole a “Giacomino” Leopardi:
    “Passeggere: Oh che vita vorreste voi dunque?
    Venditore di Almanacchi: Vorrei una vita così come Dio me la mandasse, senz’altri patti.
    Passeggere: Una vita a caso, e non saperne altro avanti, come non si sa dell’anno nuovo?
    Venditore di Alamanacchi: Appunto.”
    (Dialogo di un venditore di almanacchi e di un passeggere)
    Simonetta

  7. Finalmente sono riuscito a leggerli tutti ed è stato molto emozionante. Non posso che complimentarmi con i miei compagni di avventura per le storie bellissime che hanno tirato fuori dalle loro penne. Molto divertente quella di Eleonora e davvero toccanti le altre. Sono felice di aver condiviso con Voi questo onore e approfitto per fare a tutti i migliori Auguri per il Nuovo Anno. Un ringraziamento particolare a Laura, con l’augurio di un 2012 ricco di quelle soddisfazioni che merita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...