Strascichi di San Valentino

Buondì!

Sono certa che molti di voi, dal titolo, avranno immaginato e pregustato un bel resoconto dei fatti miei intercorsi negli ultimi giorni. Mi spiace deludervi ma sono qui solo per segnalarvi un paio di cosette. Non che non siano cosette succulente… Insomma leggete!

Innanzitutto vi dico che per festeggiare la giornata dell’ammmore Nero Cafè ha organizzato uno speciale a tema, un po’ love e un po’ blood come è nel suo stile. Ora che il periodo interessato è passato, mi interessa segnalarvi, oltre ai ricchi contenuti di tutto lo speciale, un paio di cose che mi e vi riguardano più da vicino.

Innanzitutto il racconto Gabbiani e sovrani, da me medesima scritto. Mi piacerebbe dire che è un racconto d’amore ma starà a voi giudicare!

Secondo poi il concorso Nero Estasi, nato dalla collaborazione tra Nero Cafè e Lite Editions. Un concorso gratuito per la selezione di racconti che mescolino con gusto e intelligenza i generi noir e horror con l’eros, per la pubblicazione in formato e-book di un’antologia.

Vi ricordo inoltre che Nero Cafè ha sempre dei concorsi attivi, se vi va di mettervi alla prova o allenare le vostre penne potete quindi trovare lì pane per i vostri denti!

Annunci

4 risposte a “Strascichi di San Valentino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...