Appuntamento!

Buongiorno a tutti,

un post veloce veloce per avvisarvi che oggi sarò in radio. Lo dico così in maniera lapidaria e non so nemmeno perché visto che essendo tragicamente microfonofobica (oltre che telecamerofobica) immagino già che sarà un incubo. Ma magari qualcuno di voi passerà il pomeriggio al pc (di sabato?!) e vuole farsi quattro risate sulla mia imbarazzante inettitudine “da mezzi di comunicazione live”.

La radio che ci ospita dalle 16.30 alle 18, con una puntata interamente dedicata a Nero Cafè sarà Radio Libera Tutti e potrete ascoltarci all’interno del programma Io, Te & Soddu collegandovi al link http://www.radioliberatutti.it/.

In trasmissione, oltre ai simpatici conduttori ci saremo io in qualità di editor, grafico e responsabile del marchio editoriale Nero Press e del magazine Knife e Daniele Picciuti, che molti di voi conoscono già, autore e presidente dell’Associazione. Forse però non tutti conoscono il suo alter ego infernale, il temibile Aguzzino che una volta al mese sul forum Nero Cafè intrattiene gli sconsiderati e incoscienti partecipanti al concorso Minuti Contati.

Oltre a parlare delle nostre attività come Associazione, verranno letti alcuni estratti delle pubblicazioni Nero Press (primo fra tutti Exilium – L’Inferno di Dante, di Kim Paffenroth) e ascolterete in diretta qualche anticipazione del prossimo titolo in uscita: L’Autunno di Montebuio (di Danilo Arona e Micol Des Gouges). 

Credo ci sarà modo di intervenire in trasmissione attraverso Skype o altri canali, e magari anche di accaparrarsi qualche librozzo, ma questo lo potrete scoprire solo collegandovi all’ora indicata.

Vi aspetto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...