3 pensieri su “Riepilogo della settimana #1 – Chi si ferma è perduto

  1. wwayne ha detto:

    Anche il mio profilo Instagram è stato hackerato da qualcuno che ha cominciato a caricare all’impazzata delle foto pubblicitarie degli occhiali Ray – Ban. Ovviamente appena me ne sono accorto ho cambiato la password e ho cancellato quelle foto. Tra l’altro su Instagram ho la miseria di 55 followers, quindi questo hacker non ha fatto guadagnare molta visibilità ai prodotti di chi l’ha pagato…

    "Mi piace"

      • wwayne ha detto:

        Non credevo che la Ray – Ban fosse così disperata. Ad ogni modo, rubare i profili di gente a caso non mi sembra esattamente la migliore strategia di marketing per risollevarsi: potresti imbatterti in qualcuno (tipo me) che se la lega al dito e decide di non comprare mai più i Ray – Ban in vita sua. Anzi, in realtà non li ho mai comprati neanche prima, e alla luce di quanto è accaduto ne sono ben contento! 🙂 Grazie per la risposta! 🙂

        "Mi piace"

Lascia un commento